Categorie di domande

Piuttosto che raccogliere tutte le domande in una lunga lista, possono essere create delle categorie per organizzarle meglio.

Le categorie possono essere create o cancellate a volontà. Ma:

  • ci deve essere almeno una categoria in un contesto, per cui non può essere cancellata l'ultima categoria di un contesto.
  • quando si cerca di cancellare una categoria contenente delle domande, sarà richiesto di specificare un'altra categoria dove spostare le domande.

Le categorie possono anche essere organizzate in una gerarchia in modo da gestirle più efficacemente. Le categorie sono gestite tramite la linguetta 'Categorie' presente nel deposito delle domande.

  • Sulla pagina principale sotto la linguetta 'Categorie' del deposito delle domande:
    • le frecce su e giù cambiano l'ordine nel quale le categorie di pari livello sono elencate.
    • una categoria può anche essere spostata in un nuovo contesto con le frecce su e giù.
    • le frecce destra e sinistra sono usate per cambiare la gerarchia delle categorie.
  • Per spostare le categorie più velocemente, si può cliccare sull'icona 'modifica' e poi usare il campo di selezione della categoria per scegliere quella gerarchicamente superiore.

Vedi pure:

Indice di tutti i file di aiuto
Mostra l'help nella lingua: English

Università degli Studi e-Campus   Via Isimbardi, 10 - 22060 Novedrate (CO)   C.F.: 90027520130  
Tel.: 031/7942500, 031/7942505   Fax: 031/792631   E-mail: info@uniecampus.it    Informativa sulla Privacy